"2° Turno dei Triangolari di Coppa Italia: Grassina, Lebowski e Porta Romana in Cerca dei Quarti"

Giocano alcune gare del 2° turno dei triangolari di Coppa Italia per entrare nei quarti di finale: Grassina-Maliseti Seano, Lebowski-San Miniato Basso, Affrico-Subbiano e Settimello-San Piero a Sieve. Porta Romana-Colli Marittimi è il recupero di campionato.

Si giocano alcune gare del 2° turno dei triangolari di Coppa Italia per entrare nei ai quarti di finale.

Oggi. Grassina-Maliseti Seano (riposa Antella 99) arbitro Bigongiari di Lucca. Al ’Pazzagli’ si gioca alle 14,30 con il Grassina deciso a proseguire il cammino per la qualificazione ai quarti. Dimenticata la sconfitta di Fiesole, la prima stagionale, i rossoverdi nonostante le assenze di Caschetto, Dini, Fabiani e Colasuono sono fiduciosi. Classifica: Antella 3, Grassina e Maliseti Seano 0.

Lebowski-San Miniato Basso (riposa Armando Picchi) arbitro Giovanili di Arezzo. Al "Boschi"(via Fedi) si gioca alle 20,30, con il Lebowski che dovrà cercare di evitare errori per superare un San Miniato Basso che viaggia a gonfie vele. Il tecnico Gori non avrà gli attaccanti Calbi e Celentano infortunati, confida sulla coppia Mazzoni-Corsini. L’attuale classifica: San Miniato Basso e Armando Picchi 1 punto, C.S. Lebowski 0.

Affrico-Subbiano e Settimello-San Piero a Sieve, posticipate a mercoledì 13.

Infine, per il girone B alle ore 20, si gioca il recupero di campionato Porta Romana-Colli Marittimi (arbitro Cravini di Livorno). Dopo il pareggio a reti bianche di domenica, stavolta il Porta Romana non dovrà fallire. Assenti Spinelli squalificato e Manetti infortunato.

G. Puleri

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro

Continua a leggere tutte le notizie di sport su