San Valentino
San Valentino

Firenze, 11 febbraio 2020 - E’ la festa di tutti gli innamorati. Senza limiti d’età né di passione. E’ anche per questo motivo che La Nazione, per la prima volta, vuole celebrare San Valentino con un’iniziativa speciale e originale. Che ha un duplice obiettivo.

Il primo è regalare ai lettori un simpatico gadget da utilizzare in alternativa al classico biglietto per l’innamorata o l’innamorato. Il secondo è ritrovare il gusto di scrivere anche il solo nome della dolce metà utilizzando un pennarello o una penna (rigorosamente indelebile) invece di inviare un sms o un whatsapp. Si tratta di un piccolo pensiero del vostro quotidiano ma dal grande valore sentimentale.

Venerdì 14 febbraio dunque, giorno di San Valentino appunto, in tutte le edicole di Firenze e provincia, insieme al giornale – gratuitamente – sarà consegnato anche il cuoricino adesivo. Un’iniziativa resa possibile grazie al fondamentale contributo di ChiantiBanca, la più grande Bcc della Toscana (la sesta Bcc d’Italia) con varie filiali e un presidio importante a Firenze.

Sempre venerdì, La Nazione farà un altro regalo ai lettori. Sulla cronaca saranno infatti dedicate delle pagine speciali a San Valentino. Pagine realizzate grazie al contributo degli stessi lettori. Vi chiediamo di inviarci una frase per il vostro amore, un selfie di coppia, un messaggio al numero WhatsApp 331.6932645. Saranno tutti pubblicati sul giornale.