Tramvia, in via di Novoli arriva la recinzione leggera

E per quanto riguarda la linea 3, giovedì 14 aprile riaprirà alla circolazione piazza Leopoldo

Modifiche alla viabilità per il cantiere Publiacqua e tramvia in zona piazza Libertà

Modifiche alla viabilità per il cantiere Publiacqua e tramvia in zona piazza Libertà

Firenze, 9 aprile 2016 - Continuano i lavori della tramvia. Linea 2:  la rimozione dell'ultimo tratto di new jersey in via di Novoli è prevista per la prossima settimana. Per collocare la recinzione leggera da viale della Toscana a via Torre degli Agli sarà istituito un restringimento di carreggiata in direzione uscita città dal pomeriggio di martedì 12 a mercoledì 13 in orario 9-17.

Per effettuare uno scavo relativo ai collegamenti tecnologici dalle 21 di venerdì 15 aprile sarà inoltre chiuso il tratto finale di via Lippi e Macia in immissione in via di Novoli, il termine è previsto per le 5 di domenica 17 aprile. Da lunedì 11 aprile si allarga il cantiere nella zona di viale Belfiore-Porta a Prato. Divieti di sosta, restringimenti sul marciapiede e sulla carreggiata scatteranno nel viale nel tratto prima dell'incrocio con via delle Porte Nuove; stessi provvedimenti anche nel piazzale di Porta a Prato (dopo l'incrocio con via delle Porte Nuove) e in viale Fratelli Rosselli (nel controviale in corrispondenza dei numeri civici 33 e 39, prima dell'incrocio con via della Scala e in corrispondenza del numero civico 34 nella corsia proveniente da il Prato).

Per quanto riguarda la linea 3, giovedì 14 aprile riaprirà alla circolazione piazza Leopoldo, dopo aver eseguito, a partire da lunedì 11 aprile, un intervento di sistemazione di un chiusino in angolo da via Gianni verso piazza Leopoldo. I lavori termineranno mercoledì 13 e da giovedì 14 la piazza riaprirà alla circolazione.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro