Firenze, il corteo della Wish Parade: da dove passa il rave itinerante

Sabato 27 aprile l’iniziativa dei collettivi fiorentini. L’avviso degli organizzatori ai partecipanti: “Rispettate la città”

Il logo della Wish Parade

Il logo della Wish Parade

Firenze, 26 aprile 2024 – Si tiene nella giornata di sabato 27 aprile a cura dei collettivi fiorentini la “Wish Parade”, un corteo a due anni di distanza dall’introduzione del decreto anti rave, che impose una serie di restrizioni sui rave party.

Sarà una parata con la musica come ingrediente principale. Il percorso, concordato con l’autorità pubblica, partirà da via Forlanini e arriverà all’Anfiteatro Ernesto De Pascale. Passerà da piazza Puccini, Ponte alle Mosse Puccini, Porta al Prato, ruota panoramica, viale Lincoln, viale del Quercione e viale dell'Aeronautica.

Il raduno inizia alle 15.30, dunque il corteo andrà avanti per tutto il pomeriggio. Gli organizzatori stanno diffondendo avvisi ai partecipanti affinché abbiano un comportamento consono, evitando comportamenti violenti verso il prossimo ed evitando di gettare rifiuti a terra. L’organizzazione provvederà all’installazione di cestini sui carri che sfileranno. 

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro