Un'esultanza di Dusan Vlahovic
Un'esultanza di Dusan Vlahovic

Firenze, 12 gennaio 2022 - Mentre in casa viola si cerca di voltare pagina dopo la disastrosa sconfitta di Torino, sul mercato continua a tenere banco la vicenda Vlahovic. Per assicurarsi il bomber serbo l'Arsenal ha lanciato una grande offerta da 70 milioni (per il cartellino), più 18 milioni all’entourage del giocatore (particolare che potrebbe rivelarsi decisivo...) e per lui 19 milioni di stipendio per cinque anni.

Su Vlahovic, però, ci sono molte squadre: in Italia resta calda la pista della Juventus, in Europa quelle di  Manchester City, Bayern e Atletico Madrid. Proprio il club spagnolo sembra intenzionato a tentare un nuovo "assalto" a Vlahovic.

Secondo il "Mundo Deportivo", Dusan Vlahovic rimane il primo obiettivo per l'attacco dei colchoneros, a caccia di un "9" di prima fascia per la prossima stagione, a prescindere da quella che sarà la decisione su Luis Suarez.

Secondo il "Mundo Deportivo", dopo aver provato in estate a ingaggiarlo, gli spagnoli sono rimasti in contatto sia con Vlahovic che con la Fiorentina ma qualora le strade non dovessero incrociarsi nemmeno stavolta, l'Atletico virerebbe allora su Darwin Nunez, 22enne attaccante del Benfica.