Inter-Fiorentina, la rabbia di Pioli: "Decisioni arbitrali non eque"

Il tecnico viola elogia i suoi: "Abbiamo giocato una grande partita, peccato per l'errore sul secondo gol". Antognoni: "Mai visto un rigore così"

Inter-Fiorentina, Pioli (foto Ansa)

Inter-Fiorentina, Pioli (foto Ansa)

Milano, 25 settembre 2018 - "Impareremo anche da questa partita": Stefano Pioli è amareggiato nel dopo partita della gara della sua Fiorentina  contro l'Inter. "Dispiace molto questo risultato _ dice PIoli ai microfoni di Sky_ abbiamo giocato una grande partita, contro un grande avversario, ma certe decisioni non sono state eque". 

Pioli si riferisce al rigore realizzato da Icardi ("Una deviazione impercettibile, per me questi non sono rigori"), alla mancata espulsione di Asamoah e al mancato rigore su Chiesa proprio il minuto prima del raddoppio dell'Inter. Però, proprio sul gol del 2-1, Pioli tira le orecchie ai suoi: "Abbiamo pagato a caro prezzo un errore, un contrasto non fatto berne su una rimessa laterale". 

Pioli esce da San Siro con la consapevolezza di una squadra in crescita, decisamente molto meglio rispetto alla gara di Napoli: "Meritavamo di uscire con un altro risultato". Sul rigore interviene anche il club manager Giancarlo Antognoni: "In tutta la mia carriera non ho mai visto assegnare un rigore per un tocco così lieve con i polpastrelli, la palla non ha cambiato direzione" 

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro