Juventus-Fiorentina, la gara dell'andata
Juventus-Fiorentina, la gara dell'andata

Firenze, 23 aprile 2021 - Tutto pronto per Fiorentina-Juventus, da sempre una delle sfide più sentite del campionato italiano di Serie A. Una rivalità infinita quella tra bianconeri e viola. Purtroppo il pubblico, grande protagonista in questi casi, non ci sarà a causa delle restrizioni da covid che ormai da tempo tengono gli stadi chiusi ai tifosi. Ma la sfida è comunque tutta da vivere in televisione.

La partita è in programma domenia 25 aprile con inizio alle 15 allo stadio Artemio Franchi. Il match sarà trasmesso su Sky Sport Serie A, canale 202 del satellite e Sky Sport, canale 251 del bouquet satellitare. Per i clienti Sky, la partita sarà anche su Sky Go, il servizio di Sky in streaming visibile su smartphone, tablet e computer. La partita sarà trasmessa anche sul servizio Now Tv

Le probabili formazioni: forfait sicuro di Chiesa, alle prese con un infortunio non preoccupante accaduto durante Juventus-Parma. Ma ecco chi potrebbe scendere in campo.

Fiorentina (3-5-2)Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Martinez Quarta; Caceres, Amrabat, Pulgar, Castrovilli, Biraghi (Igor); Vlahovic, Ribery.

Juventus (4-4-2): Szcsesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Rabiot, Ramsey; Dybala, Ronaldo.