Fiorentina, quale avversaria in Conference League? Ecco le possibili squadre

I viola giocheranno i playoff in gare di andata e ritorno il 18 e 25 agosto

Vincenzo Italiano (Germogli)

Vincenzo Italiano (Germogli)

Firenze, 1 agosto 2022 - Sarà una tra Twente, Anversa, Cukariki, Lillestroem, CSKA Sofia, St. Patrick's, Sepsi e Djungardens l'avversaria della Fiorentina nei playoff di Conference League in programma il 18 e 25 agosto, decisivi per accedere alla fase a gironi. Il sorteggio si svolgerà martedì a Nyon con diretta streaming alle 14.

La squadra viola è tra le 17 teste di serie (fra queste anche West Ham, Villarreal, Colonia e Nizza) e dopo la composizione da parte dell'Uefa di mini raggruppamenti è stata inserita in un'urna con le sfide Twente-Cukaricki, Lillestroem-Anversa, CSKA Sofia-St. Patrick's e Sepsi-Djungardens valide per il terzo turno di qualificazione (4-11 agosto).

Il sorteggio odierno stabilirà la gara cui la Fiorentina è stata abbinata e la vincente sarà l'avversaria dei viola nei playoff. Intanto Vincenzo Italiano e i suoi continuano la preparazione in Austria, a Salisburgo dove si sono trasferiti al termine dell'amichevole persa 2-1 contro il Galatasaray. Il prossimo test sarà mercoledì con la nazionale del Qatar (allee 18, diretta su Olybet.tv) contro cui s'annunciano fra i titolari i neo acquisti Jovic, Dodò e Gollini.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro