
Rimini
1
Aglianese
3
RIMINI: Scotti; Ferrante, Gigli, Ronchi; Simoncelli (20’ st Valeriani), Lugnan, Ricciardi (36’ st Rivi), Sambou, Viti (16’ st Canalicchio); Vuthaj, Casolla (43’ st Ambrosini). All.: Mastronicola.
AGLIANESE: Morandi; Gasco (39’ st Giannini), Colombini, Panelli, Righetti; Remedi, Soldani, Ballardini (40’ st Di Vito); Giordani (31’ st Bellazzini), Kouko (45’ st Russo); Brega (45’ st Nieri). All.: Colombini.
Arbitro: Peletti di Crema.
Reti: 10’ pt 5’ e 34’ st Brega, 35’ pt Vuthaj.
Note: Gara disputata a porte chiuse. Angoli 3-7. Ammoniti: Casolla, Viti, Gasco, Di Vito.
di Donatella Filippi
RIMINI
Quattro su quattro. Ma la vittoria ottenuta in casa del Rimini per l’Aglianese vale di più dei tre punti conquistati. Una vera prova di forza nel recupero della sesta giornata di campionato. E i tre gol realizzati non raccontano nemmeno fino in fondo quello che si è visto al ‘Neri’. Perché i toscani sono stati superiori in tutto. Bastano dieci minuti per mettere il muso avanti. Cross dalla bandierina, Brega di testa fa centro. Ci prova Vuthaj a dare la sveglia ai suoi con un sinistro a giro deliziosp. Ma quel gol non basta al Rimini per colmare il gap. Super Brega nella ripresa la chiude mettendo in mostra un vasto repertorio. Gol di potenza da lontano e un pallonetto delizioso. Una tripletta che non lascia scampo al Rimini.