REDAZIONE FIRENZE

Fiorentina-Juventus, sale l'attesa, almeno in 38mila allo stadio

Firenze aspetta quella che è tradizionalmente la partita dell'anno. Restano ancora tagliandi disponibili

Coreografia della Fiesole durante Fiorentina-Juventus del 2017/2018

Firenze, 28 novembre 2018 - E' stata superata quota 38 mila tagliandi venduti per la gara di campionato che si disputera' sabato allo stadio 'Franchi' tra Fiorentina e Juventus.

"Ieri ne sono stati venduti 3.000 - ha raccontato a 'Lady Radio' il responsabile della biglietteria del club gigliato, Ivan Affibiato -. Adesso sono disponibili circa 2mila tagliandi, e sono rimasti posti nei settori della curva 'Ferrovia' e in Parterre laterale di tribuna. Possiamo farcela ad arrivare a 40mila spettatori complessivi, cifra che non raggiungemmo nemmeno contro il Bayern Monaco in Champions League anni fa. Ci fa piacere questa grande richiesta e approfitto per smentire le voci sugli 8mila biglietti tutti juventini, abbiamo tutelato i nostri tifosi in ogni modo possibile. L'osservatorio della Questura di Firenze si è espresso, ma non ha segnalato la partita come ad alto rischio, il settore ospiti è andato esaurito in una mattinata".

Nel frattempo per venerdì è atteso il ritorno in Italia, dopo alcuni impegni di lavoro che lo hanno trattenuto all'estero, del patron viola Andrea Della Valle che dovrebbe seguire la rifinitura della rosa guidata da Stefano Pioli, e poi nel pomeriggio di sabato essere spettatore in tribuna autorita' al 'Franchi'.