Picchiata e violentata dal fidanzato: paura in via Alamanni

Vittima una studentessa di 25 anni

Violenza sulle donne (archivio)

Violenza sulle donne (archivio)

Firenze, 19 ottobre 2018 - Ha cercato di violentarla e poi l’ha riempita di botte. Per questo i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Firenze hanno arrestato un 22enne cinese, incensurato e regolare sul territorio nazionale. L’uomo dovrà rispondere dei reati di violenza sessuale e lesioni personali, entrambi aggravati. Vittima una studentessa cinese di 25 anni che aveva una relazione con l’aggressore.

Secondo quanto ricostruito, giovedì notte i due fidanzati erano da poco rientrati nella camera che avevano in affitto in via Alemanni quando, prima di addormentarsi, l’uomo le fa capire che avrebbe voluto avere un rapporto sessuale ma la donna, nonostante le insistenze, rifiuta ripetutamente le avances in quanto non si sentiva bene.

L’uomo, non rassegnato e colto da una sorta di raptus, dopo averla denudata, ha tentato un approccio sessuale contro la volontà della donna e, a fronte della ferma resistenza, la ha aggredita sferrandole un pugno al volto. Poi l’ha afferrata scaraventandola con la testa contro il muro. La donna allora ha cercato di divincolarsi ma è stata raggiunta dal 22enne che ha continuato a prenderla a calci e pugni lungo tutto il corpo.

Alcuni cittadini, preoccupati dalle urla della ragazza, hanno chiamato i carabinieri che nel giro di un pugno di secondi sono arrivati sul posto mettendo bloccando l’aggressore che stava continuando a picchiare la vittima.

La donna è stata trasportata all’ospedale di Santa Maria Nuova ed è stata dimessa con una prognosi di 10 giorni per le lesioni riportate.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro