Si apre Pitti Uomo: Effimero e Meraviglia, che show per Firenze / FOTO

Preceduto da una cena di gala, l'appuntamento ha di fatto dato il via agli eventi dell'esposizione alla Fortezza da Basso

Lo show in piazza Pitti (Gianluca Moggi / New Press Photo)

Lo show in piazza Pitti (Gianluca Moggi / New Press Photo)

Firenze, 12 giugno 2017 - Un tramonto mozzafiato ha fatto da cornice alla serata di pre-inaugurazione di Pitti Uomo 2017. A Palazzo Pitti, cena di gala per "Effimero e Meraviglia", una serata il cui piatto forte era uno show, offerto a tutta la città, in piazza Pitti. A esibirsi i Sonics, una delle più conosciute compagnie di teatro acrobatico. Uno show che ha lasciato tutti a bocca aperta. Una serata con la quale il Centro di Firenze per la moda italiana ha rinnovato il suo legame con Palazzo Pitti. 

EFFI_23411009_215129

"Meraviglia Water and Flames" era il titolo dello spettacolo preparato per Firenze dai Sonics. Tanta gente in piazza per ammirare il gioco di luci e di attori-acrobati che si sono arrampicati fino a decine di metri d'altezza. "E’ per noi un onore poter presentare al fashion system e alla città questa straordinaria serata di benvenuto che rinnova il profondo legame tra Arte e Moda. Un percorso nato nel 2014 con Firenze Hometown of Fashion e che si è trasformato, in breve, in un appuntamento irrinunciabile per il mondo della moda e per Firenze", ha dichiarato Andrea Cavicchi, presidente del Centro di Firenze per la Moda Italiana. Ora gli stand di Pitti alla Fortezza da Basso si aprono al pubblico. Tanti i vip, tanti i party in diversi luoghi della città.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro