Il matrimonio di Pamela Prati: la showgirl sceglie l'abito in Toscana

Fiori d'arancio con l'imprenditore Marco Caltagirone

Pamela Prati a Signa

Pamela Prati a Signa

Signa (Firenze), 4 marzo 019 - E' venuta fino a Signa per scegliere l’abito con cui dirà il grande sì. Pamela Prati, celebre showgirl, si sposerà a fine marzo con l’imprenditore romano Marco Caltagirone, conosciuto otto mesi fa. In vista della cerimonia, che da alcune settimane è al centro delle cronache mondane con dettagli sulla cerimonia e sugli invitati, Pamela è arrivata a Signa, al negozio «L’Atelier dei Sogni» di Veronica Cristianini e Andrea Guarnieri.

Qui ha fatto varie prove e quindi ha deciso di farsi cucire una creazione esclusiva. «Siamo felicissimi che Pamela abbia scelto noi – commentano i due titolari dell’Atelier dei Sogni, che oltre al negozio di Signa hanno anche due filiali a Siena e Montevarchi (Ar) – e di poter realizzare un abito che la rispecchi». La showgirl convolerà a nozze a Roma.

Fra gli ospiti ci saranno Simona Ventura e Mara Venier, oltre a tanti altri vip. Gli sposi, che hanno due bimbi in affido, hanno già annunciato l’intenzione di trasferirsi all’estero e di vivere fra la Francia e l’America.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro