Quotidiano Nazionale logo
Quotidiano Nazionale logo
la Nazione logo
28 mag 2022

Firenze, picchia un 25enne e tenta di molestare la fidanzata 19enne

È accaduto in via dei Pandolfini, indaga la polizia

28 mag 2022
Una volante della polizia
Una volante della polizia
Una volante della polizia
Una volante della polizia

Firenze, 28 maggio 2022 - Scoppia una lite in strada dopo una molestia sessuale a una ragazza 19enne, c'è un ferito. L'episodio accaduto in via Pandolfini, risale alla scorsa notte intorno alle 5 fuori da una discoteca. Secondo la ricostruzione della polizia, avvisata dal ferito - un 25enne fiorentino che è il fidanzato della ragazza molestata - il tafferuglio si è acceso quando uno sconosciuto ha cercato un contatto fisico proprio con la ragazza.

Il fidanzato della giovane ha reagito e l'altro ha insistito ancora finchè ne è nata una lite. Tra i due si è frapposto uno dei buttafuori del locale della stessa Via Pandolfini nel tentativo di riportare la calma e separare i due. In quel momento l'uomo che avrebbe molestato la 19enne è andato via, il 25enne è caduto a terra facendosi male a una gamba. Dagli accertamenti medici del 118 però, il ragazzo è stato curato anche per una ferita riportata alla testa.

La polizia ha identificato tutti, compresa la ragazza come testimone. Si indaga sull'accaduto, a disposizione degli inquirenti anche le telecamere pubbliche della strada che potrebbero aver inquadrato l'episodio.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?