Firenze, picchia un 25enne e tenta di molestare la fidanzata 19enne

È accaduto in via dei Pandolfini, indaga la polizia

Una volante della polizia

Una volante della polizia

Firenze, 28 maggio 2022 - Scoppia una lite in strada dopo una molestia sessuale a una ragazza 19enne, c'è un ferito. L'episodio accaduto in via Pandolfini, risale alla scorsa notte intorno alle 5 fuori da una discoteca. Secondo la ricostruzione della polizia, avvisata dal ferito - un 25enne fiorentino che è il fidanzato della ragazza molestata - il tafferuglio si è acceso quando uno sconosciuto ha cercato un contatto fisico proprio con la ragazza.

Il fidanzato della giovane ha reagito e l'altro ha insistito ancora finchè ne è nata una lite. Tra i due si è frapposto uno dei buttafuori del locale della stessa Via Pandolfini nel tentativo di riportare la calma e separare i due. In quel momento l'uomo che avrebbe molestato la 19enne è andato via, il 25enne è caduto a terra facendosi male a una gamba. Dagli accertamenti medici del 118 però, il ragazzo è stato curato anche per una ferita riportata alla testa.

La polizia ha identificato tutti, compresa la ragazza come testimone. Si indaga sull'accaduto, a disposizione degli inquirenti anche le telecamere pubbliche della strada che potrebbero aver inquadrato l'episodio.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro