Le competenze femminili? Sono come un valore aggiunto

Migration

Ha preso il via il 22 ottobre la seconda edizione della 4 Weeks 4 inclusion, il più grande evento internazionale promosso e organizzato da Tim dedicato ai temi dell’inclusione e della valorizzazione delle diversità, che quest’anno vede impegnata anche Firenze Fiera fra le oltre 200 imprese coinvolte nella maratona di quattro settimane consecutive con un ricco programma di eventi digitali dedicati ai 700mila dipendenti delle aziende partner.

Ad aprire tutti i webinar delle aziende un video sui valori dell’inclusione che ospita la voce narrante della senatrice Liliana Segre, che ha accettato di interpretarne il testo (raggiungibile su https:www.facebook.comwatch?v=610991060037599).

La partecipazione attiva di Firenze Fiera si tradurrà nel webinar in diretta live ’Firenze Fiera: più donne che uomini–Le competenze femminili come valore aggiunto di Firenze Fiera’ in calendario questo pomeriggio dalle 18.30 alle 19.30 che presenterà tematiche e peculiarità di una azienda italiana a trazione femminile.

All’evento parteciperanno, a fianco del presidente di Firenze Fiera, Lorenzo Becattini, la vicepresidente Tamara Ermini, Sandra Bianchi, presidente del Collegio Revisori di Firenze Fiera, Carlotta Ferrari membro del Consiglio di Amministrazione di Firenze Fiera e Direttrice di Firenze Convention&Visitors Bureau, e Anna Paola Concia, Coordinatrice di Fiera Didacta Italia. Per poter seguire il webinar, come tutti gli altri bisogna registrarsi al sito https:4w4i.it.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro