Chiuso per una notte tratto di autostrada tra Firenze Nord e Calenzano

Chiusa anche la diramazione che dall'AutoSole porta sulla Firenze-Mare verso Pisa

Autostrada A1 (foto Germogli)

Autostrada A1 (foto Germogli)

Firenze, 12 luglio 2019 - Possibili disagi in vista per chi dovrà attraversare il tratto autostradale fiorentino nella notte fra sabato e domenica.

Sulla A1 Milano-Napoli, per lavori, dalle 22 di sabato 13 alle 8 di domenica 14 luglio, verrà chiuso il tratto tra Firenze Nord e Calenzano, in entrambe le direzioni.

Chiusa inoltre, l'interconnessione, in carreggiata sud, che dalla A1 immette sulla A11, in direzione di Pisa.

I PERCORSI ALTERNATIVI - Chi è in viaggio sulla A1, con provenienza Milano ed è diretto verso Roma, dovrà uscire a Calenzano, utilizzare la viabilità ordinaria e, rientrare in autostrada a Prato Est in A11, e seguire le indicazioni per Roma.

Chi proviene da Roma ed è diretto verso Bologna, potrà immettersi sulla A11 direzione Pisa, uscire a Prato Est, percorrere la viabilità ordinaria e rientrare in autostrada, a Calenzano sulla A1 e procedere in direzione Milano.

Sulla A11, il traffico con provenienza Pisa e Firenze, diretto a Bologna/Milano, potrà uscire a Prato est, utilizzare la viabilità ordinaria, per rientrare in autostrada a Calenzano.  

Chiusa dalle 15 di sabato alle 23 di martedì 16 l'area di servizio Bisenzio Ovest e dalle 21 di sabato alle 8 di domenica l'area di servizio Bisenzio Est.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro