Firenze, armato con pistola nel quartiere, caccia all'uomo. "Non uscite" / FOTO / VIDEO

La polizia per ore sulle tracce di una persona che aveva minacciato la sua ex. Gli agenti consigliano ai cittadini dell'Isolotto di restare in casa

I nuclei speciali della polizia in azione all'Isolotto (New Press Photo)

I nuclei speciali della polizia in azione all'Isolotto (New Press Photo)

Firenze, 29 agosto 2018 - E' terrore nel quartiere dell'Isolotto a Firenze, dove un uomo armato viene braccato dalla polizia, intervenuta anche con un nucleo speciale. La persona in mattinata avrebbe minacciato la dipendente di un bar con una pistola. La donna ha poi denunciato quanto accaduto. Gli agenti hanno dato la caccia all'uomo, risultato ancora armato.

POLI_33317325_211604

Le ricerche si sono concentrate in particolare nella zona dell'Isolotto, con diverse strade che sono state chiuse in vari momenti della giornata. Ma poi il raggio di azione delle forze dell'ordine si è allargato anche ad altre zone di Firenze. Perché l'uomo non si trova e potrebbe essersi allontanato. 

La situazione resta di grande tensione. Fra le strade chiuse, via Pio Fedi. Qui l'uomo si sarebbe asserragliato nella sua abitazione. Ma poi ha fatto perdere le loro tracce. Quarantotto anni, ex calciante del calcio storico: questo ciò che si sa dell'uomo, che in tarda mattinata si era presentato nel bar .

L'uomo, che è un imbianchino, avrebbe sparato dei colpi in aria, circostanza sulla quale si cercano conferme. Nel magazzino dove l'uomo tiene degli attrezzi sono stati ritrovati alcuni bossoli. Si cerca di capire se provengano dalla pistola dell'uomo. La polizia intanto, con un tweet, consiglia ai cittadini della zona dell'Isolotto di non uscire di casa. (Notizia in aggiornamento).

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro