Sfonda il guardrail e finisce nella scarpata, 23enne in gravi condizioni

Altro incidente sull'autostrada A1, tra Firenze Sud e Incisa in direzione Sud dove un'auto ha tamponato un tir: grave un giovane

Un'ambulanza (foto di repertorio)

Un'ambulanza (foto di repertorio)

Firenze, 11 novembre 2017 - Un 23enne si trova ricoverato in condizioni gravi all'ospedale di Careggi, a seguito delle ferite riportate in un incidente stradale avvenuto la notte scorsa poco prima delle 4 lungo la via Chiantigiana, in località Ponte a Ema nella provincia di Firenze. Per cause in corso di accertamento, il giovane ha perso il controllo della sua auto, che ha sfondato il guardrail ed è caduta in una scarpata, arrestando la sua corsa nel torrente Ema. Sul posto sono intervenuti sanitari del 118, vigili del fuoco e carabinieri.

Sempre la notte scorsa, tre persone sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto intorno alle 1,30 sull'autostrada A1, tra Firenze Sud e Incisa in direzione Sud. I tre si trovavano a bordo di un'auto che ha tamponato un tir. Grave il conducente della vettura, di 27 anni, estratto dall'abitacolo dai vigili del fuoco e poi portato all'ospedale di Ponte a Niccheri, dove si trova ricoverato in rianimazione. Feriti, ma non in pericolo di vita, i due passeggeri, di 36 e 43.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro