Firenze, imprenditore in Ferrari si schianta contro quattro auto in sosta e scappa a piedi

Raffica di incidenti nella notte: in lungarno Soderini ambulanza in emergenza si scontra con una Jeep

La Ferrari dopo l'incidente

La Ferrari dopo l'incidente

Firenze, 1 gennaio 2023 - Migliaia di persone nelle piazze a Firenze per la notte di Capodanno per una nottata che è stata tutto sommato tranquilla sul fronte dell'ordine pubblico, anche se ovviamente - considerata la mole di persone in giro per la città - non sono mancati numerosi interventi delel forze dell'ordine e di soccorso. Alcuni degni di nota.

In particolare l'incidente avvenuto in via Paisiello, zona vicina alle Cascine, dove una Ferrari è andata a sbattere contro quattro auto in sosta provocando gravi danni. Il conducente ha pensato bene di darsela a gambe: sono in corso le ricerche. L'uomo è stato rintracciato dalla Polizia municipale poche ore dopo e multato per eccesso di velocità e rifiuto di dare i propri dati. Avendo poi esaurito i punti residui sulla patente, questa gli è stata ritirata. Si tratta di un imprenditore fiorentino, proprietario della Ferrari.

Particolare anche l'incidente avvenuto poco prima delle nove di stamani su lungarno Soderini, con una ambulanza in emergenza che si è scontrata con una Jeep.

Sempre per quanto riguarda gli incidente stradali, poco dopo l'una una 54enne è rimasta ferita in un incidente stradale a Bagno a Ripoli, in via di Picille, ed è stata portata in codice giallo a Ponte a Niccheri. A Firenze invece un’auto si è scontrata con un monopattino nella zona di Rifredi intorno all’una, tre gli scontri a causa di conducenti ubriachi avvenuti in viale Petrarca, viale Spartaco Lavagnini e a Ponte San Niccolò.

Nel bilancio dei vigili del fuoco, invece, ci sono 26 incendi dalle 20 di sabato alle 8 di domenica, per la maggior parte cassonetti dei rifiuti.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro