MONICA PIERACCINI
Cronaca

Incendio di Firenze, al via la navetta gratuita per Lastra a Signa

Già trasferiti 50 dipendenti Unicoop da Ponte a Greve al punto vendita di Lastra a Signa. In corso la trattativa per il rimborso del biglietto della tramvia a chi fa la spesa nei supermercati vicini

L'incendio alla Coop di Ponte a Greve (Firenze)

L'incendio alla Coop di Ponte a Greve (Firenze)

Firenze, 5 giugno 2021 – Il supermercato Unicoop è praticamente distrutto, ma nessuno si arrende e la cooperativa è già al lavoro per ricollocare i lavoratori negli altri punti vendita e predisporre servizi aggiuntivi per i clienti. In corso la trattativa con Gest per ottenere il rimborso del biglietto della tramvia per chi fa la spesa nei supermercati vicini.

Già attiva la navetta gratuita che collega il centro di Ponte a Greve con il supermercato di Lastra a Signa. Parte dal capolinea 72, dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18 con cadenza oraria, raggiungendo Lastra a Signa in 25 minuti. La navetta è attiva ogni giorno, andata e ritorno. La domenica l'ultima corsa da Ponte a Greve è prevista alle 12.

Ampliati gli orari degli altri supermercati della zona, che saranno aperti anche la domenica mattina, con orario 8-13. Sono quelli di via Masaccio al Vingone, viale Talenti all'Isolotto e via Aleardi a Scandicci. Apertura domenicale, con orario 8.30-13.30, anche per il supermercato di Lastra a Signa, dove sono stati trasferiti 50 addetti da Ponte a Greve.

 

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro