Manutenzione all'Anconella, acqua a singhiozzo a Impruneta e San Casciano

Venerdì 7 agosto verrà sospesa l'erogazione in varie zone di Firenze

Nel Lecchese l'acqua costerà di più

Nel Lecchese l'acqua costerà di più

Firenze, 5 agosto 2015 - In conseguenza ai lavori di questa notte all’Impianto dell’Anconella e del successivo abbassamento del deposito a servizio della zona, Publiacqua avvisa che nelle prossime ore si potranno verificare abbassamenti di pressione e temporanee mancanze d’acqua nel Comune di Impruneta e nel Comune di San Casciano Val Di Pesa.

I tecnici sono già intervenuti per le necessarie manovre e il deposito si sta progressivamente riempiendo. La situazione è costantemente monitorata e dovrebbe tornare alla normalità con gradualità nelle prossime ore.

Per quanto riguarda il Comune di Firenze per lavori sulla rete idrica, dalle ore 8.30 di venerdì 7 agosto, sarà sospesa l’erogazione dell’acqua in Piazza Acciaiuoli, via Gianfigliazzi, via del Podestà (civici 64-128 e 79-221), via Gherardo Silvani (civici 2-4). Abbassamenti di pressione interesseranno le altre utenze di via Gherardo Silvani e le vie limitrofe. La situazione tornerà a normalizzarsi con gradualità nel corso del pomeriggio. Publiacqua si scusa con i cittadini per i disagi che questo lavoro potrà creare loro.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro