
MELO_4880073_205948
Firenze, 28 aprile 2015 - Tour elettorale a Firenze per Giorgia Meloni con il candidato alle regionali Giovanni Donzelli e insieme anche a Paolo Marcheschi e a Claudio Borghi della Lega Nord. La leader di Fratelli d'Italia si è soffermata in particolare in via Canova alle case popolari, parlando con diversi abitanti della zona e ascoltando i loro problemi. Quella di oggi a Firenze con Giorgia Meloni è stata la «prima uscita pubblica comune e foto insieme per gli esponenti Fratelli d'Italia e Lega, dopo l'alleanza siglata nel ticket tosco-marchigiano».
Firenze, rione Isolotto, case popolari. Il signor Cosimo ha problemi per muoversi e ci dice che il Comune ha messo da 8 mesi un cartello con scritto "pericolo" ma non ha fatto niente per risolvere il problema dei marciapiedi. Ci puoi dare una mano, sindaco Nardella?
Posted by Giorgia Meloni on Martedì 28 aprile 2015
A sostenerlo è Giovanni Donzelli di Fdi, candidato vicegovernatore insieme a Claudio Borgi della Lega che è candidato presidente. «Una scelta precisa quella di incontrare le fasce più deboli della popolazione, esasperate dalle inefficienze delle amministrazioni di sinistra», dice Donzelli riferendosi all'iniziativa della Meloni che, spiega ancora l'esponente di Fdi, «ha inviato al sindaco di Firenze Dario Nardella un videomessaggio su Periscope, la app di twitter che permette di trasmettere video, per denunciare i tanti problemi denunciati dai cittadini dell'Isolotto». Proprio all'Isolotto è dedicato un tweet della Meloni che ha scritto "Le case del quartiere cadono letteralmente a pezzi".