Ellis e Senicar, un "sì" da favola

Migration

Belli da togliere il fiato, tanto che la foto postata oggi su Instagram potrebbe essere la copertina di una rivista. E invece è lo scatto di un matrimonio vero, quello di Jay Ellis e Nina Senicar.

Ieri la modella serba, 36 anni, ha pubblicato la prima foto del sì: su Instagram lo scatto che la ritrae mano nella mano lungo un viale di cipressi con l’attore 40enne – visto di recente in "Top Gun: Maverick" con Tom Cruise – è accompagnato da un cuore e un messaggio in italiano: "Per sempre". E del resto la Senicar in Italia si è laurata nel 2009 a Milano e ha frequentato a lungo le reti televisive nostrane tra il 2006 e il 2012, raggiungendo forse l’apice della popolarità con la partecipazione a L’isola dei famosi nel 2010.

Il matrimonio con Ellis, che come la moglie ha alle spalle tanta televisione, ma da attore, fino alla popolarità raggiunta con "Escape room" e il sequel di Top Gun, risale a sabato 9 luglio. La location del "sì" è stata la favolosa villa Mangiacane di San Casciano in Val di Pesa. Ovviamente le prime foto pubblicate hanno riscosso un diluvio di commenti di congratulazioni e ammirazione.

La coppia, che ha una figlia di nome Nora Grace, vive da tempo a Los Angeles. Dopo il ricevimento i neosposi hanno fatto tappa a Firenze.

Luca Boldrini

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro