Eldes, una storia di successo E’ tra le cento eccellenze d’Italia

L’azienda progetta sistemi radar per meteorologia e difesa Il premio della presidenza del Consiglio dei ministri

Migration

Non solo pelletteria. A Scandicci è anche l’industria tecnologica ad avere un ruolo di primo piano nel panorama nazionale e internazionale. Infatti la Eldes che dal 1993 progetta e sviluppa sistemi radar per meteorologia e difesa, ha ricevuto a Roma il Premio d’Eccellenza "100 Eccellenze Italiane", che ha come mission proprio la valorizzazione del merito, acquisito a più livelli nei diversi settori della vita pubblica nazionale.

"Il premio – ha detto l’amministratore delegato Andrea Volpi – rappresenta per l’azienda un importante traguardo a conferma del fatto che Eldes ha da sempre fondato il suo valore più grande nella continua ricerca dell’eccellenza. Il premio – ha aggiunto Volpi – voglio dedicarlo a tutti i dipendenti e collaboratori, che hanno costantemente contribuito, con la qualità del loro lavoro, a questa storia di successo".

Alla manifestazione, patrocinata dalla presidenza del Consiglio dei ministri e da altri ministeri, hanno partecipato anche i protagonisti di tutte le cento storie di successo rappresentative degli ambiti dell’economia, delle scienze, delle arti e della pubblica amministrazione, selezionate da un prestigioso Comitato d’onore composto da personalità civili e militari. L’evento, che ha visto la partecipazione di illustri personaggi e ospiti, è stato allietato dalle note della Banda Musicale della Guardia di Finanza che ha eseguito l’inno nazionale Italiano.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro