E' Dominga Guerri la prima candidata sindaco per Rignano

Attuale vicesindaco, viene sostenuta dalla lista Insieme per Rignano per il post-Daniele Lorenzini

Dominga Guerri, candidata sindaco per Rignano

Dominga Guerri, candidata sindaco per Rignano

Rignano sull'Arno (Firenze), 7 maggio 2022 - Primo candidato sindaco ufficiale per le amministrative di Rignano sull'Arno: è Dominga Guerri, attuale  vicesindaco al fianco di Daniele Lorenzini e assessore con delega a lavori pubblici, verde pubblico, ambiente e igiene pubblica, decoro e arredo urbano, viabilità, rapporti con le società partecipate, demanio, patrimonio. Classe 1974, il suo nome circolava da tempo come papabile per il post Lorenzini, dato che il sindaco uscente non si può ricandidare dopo 10 anni da primo citadino. 

Dominga Guerri sarà ancora una volta sostenuta dalla lista civica Insieme per Rignano, che cinque anni fa lasciò all'opposizione il Pd. E' stata votata come candidato sindaco in maniera unanime, dicono i rappresentanti della lista. Ed ha accettato in maniera entusiastica: "Mi metto a disposizione dei cittadini rignanesi e voglio condividere l’esperienza maturata in questa legislatura”.

“Rimaniamo una lista civica, attenta ai valori sociali e alle istanze dei cittadini, soprattutto di coloro che hanno più bisogno. La nostra stella polare continuerà ad essere la cittadinanza attiva e l’impegno civico insieme ai nostri candidati che metteranno il cuore per questa comunità - dice Guerri -. Vogliamo perseguire ancora i risultati e il buon governo che ci vengono riconosciuti dai più. Sono stati cinque anni, infatti, ricchi di soddisfazioni, di risultati raggiunti e di obiettivi realizzati nonostante le gravi crisi che hanno colpito tutta la nostra società.” “Vogliamo continuare con la stessa passione e la stessa dedizione l’impegno preso con i cittadini nel 2017 - conclude Guerri -. Un impegno, ci tengo a ribadirlo, fatto e svolto nel solo ed esclusivo interesse della nostra Comunità, mettendo sempre al primo posto i bisogni e le istanze dei cittadini per il bene di Rignano e dei rignanesi.” Nei prossimi giorni sarà resa nota la squadra con i dodici candidati a supporto della candidatura.

 

 

 

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro