Coronavirus, La Nazione in edicola con locandina e testo in cinese

L'edizione in vendita sabato 22 febbraio avrà testi nella lingua orientale. Un contributo a difendersi senza barriere dalla malattia

Informazioni in cinese per difendersi dalla malattia

Informazioni in cinese per difendersi dalla malattia

Firenze 21 febbraio 2020 - L'informazione oltre ogni barriera, linguistica e di razza. Un segno di apertura e di vicinanza alla comunità cinese. L'edizione de La Nazione in edicola sabato 22 febbraio, avrà su tutte le edizioni un approfondimento in lingua cinese su come difendersi dal coronavirus.

Per la prima volta nei suoi 161 anni di vita anche la locandina del giornale -  nelle sole aree di diffusione di Firenze, Prato ed Empoli - avrà una parte in lingua cinese e consentirà a tutti di essere al corrente delle novità per contrastare l'epidemia e le iniziative messe in atto dalla Regione a tutela della salute dei cittadini.

Sulle colonne del quotidiano saranno date informazioni di base sul contagio e sulle azioni da intraprendere anche in lingua cinese. Si tratta di un'iniziativa rivolta in particolare a quelle realtà in cui le comunità cinesi sono molto radicate e numerose a partire dai circa 35mila residenti a Prato. Contenuti che rispecchiano lo spirito di servizio che da sempre contraddistingue la nostra testata.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro