Annuncio per massaggi "avvolgenti", ma è una casa di appuntamenti: arrestata

Le ragzze venivano sfruttate e pagate con pochi euro. Blitz della Guardia di Finanza

Una delle stanze della casa di appuntamenti

Una delle stanze della casa di appuntamenti

Firenze, 22 febbraio 2019 - Nei giorni scorsi i Finanzieri del Comando Provinciale di Firenze hanno arrestato in flagranza la titolare di un centro massaggi, una donna cinese 43enne residente a Empoli, per i reati di gestione di una casa di prostituzione e sfruttamento della prostituzione. La donnaè stata portata in carcere a Sollicciano su disposizione del pm Giacomo Pestelli.

A intervenire è stato il 2° Nucleo Operativo Metropolitano della Guardia di Finanza di Firenze. Secondo quanto riportano le Fiamme Gialle, la donna, dietro la gestione di un centro massaggi, conduceva invece una vera e propria casa di appuntamenti in un appartamento nella zona di Novoli.

In effetti all’interno dei locali alcune giovani ragazze, tutte di origini cinesi, offrivano prestazioni sessuali con un preciso tariffario, venendo a loro volta retribuite per ogni ora di attività solo per pochi euro. I Finanzieri sono riusciti a individuare il falso centro massaggi partendo dal monitoraggio di alcuni siti internet che pubblicizzavano massaggi definiti “sensitivi e avvolgenti” accompagnati da foto di ragazze con indosso abiti intimi molto succinti. I successivi appostamenti e i riscontri diretti delle persone che usufruivano di tale struttura di “beauty farm” hanno confermato le attività svolte che sono state poi confermate quando i militari sono entrati nell'appartamento.

Sono stati sequestrati 3mila euro e quattro telefoni cellulari.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro