Covid, Carlo Conti in ospedale, "Sto bene". Ecco chi conduce "Tale e Quale"

La nota della Rai sulle condizioni del conduttore fiorentino

Carlo Conti

Carlo Conti

Firenze, 6 novembre 2020 - Covid, Carlo Conti è ricoverato all'ospedale di Careggi. Lo fa sapere la Rai in una nota. Nei giorni scorsi il popolare conduttore fiorentino aveva contratto il covid. Lui stesso aveva scritto sui social tranquillizzando i suoi fan: i sintomi c'erano tutti ma la situazione era sotto controllo.

Le condizioni erano poi peggiorate e, per seguire meglio l'evolversi, i medici hanno deciso per il ricovero in ospedale, nella struttura fiorentina di Careggi. "Seguito da medici, si sta ristabilendo velocemente in attesa di tornare in tv", spiega Viale Mazzini.

Conti è ricoverato nel reparto di malattie infettive. Un ricovero che è sostanzialmente precauzionale. Conti dovrebbe tornare a casa nei prossimi giorni. "Sto bene", dice lo stesso conduttore scrivendo un post sul suo profilo Instagram. "Sto migliorando grazie alle cure di medici e infermieri", ha poi aggiunto. 

Nella serata di venerdì 6 novembre va in onda tra l'altro la nuova puntata di "Tale e Quale Show". 

La Rai ha deciso per una conduzione "corale". Sul palco degli studi televisivi 'Fabrizio Frizzi' di Roma si alterneranno alla conduzione Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme, giudici dello show, coadiuvati da Gabriele Cirilli. I

"Un bacio grande a Carlo". Così Mara Venier fa gli auguri di pronta guarigione al presentatore sui social. 

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro