Autisti e controllori per il trasporto pubblico Proposte in varie province della Toscana

E’ richiesta esperienza nella guida di mezzi per il trasporto di persone

Migration

Controllori dei biglietti sui mezzi pubblici, in varie città toscane la Holacheck srl sta continuando con le selezioni del personale in vista del nuovo assetto del trasporto pubblico. In totale sono circa 70 i verificatori che entreranno in servizio a novembre.

Inoltre, ci sono buone possibilità di lavoro anche per coloro che hanno la patente D per la guida degli autobus.

A Prato la selezione di Holacheck è per il servizio di assistenza e informazione alla clientela e attività di contrasto all’evasione tariffaria.

Dopo un breve corso di formazione interno strutturato a comprendere le dinamiche del trasporto pubblico le risorse individuate lavoreranno nella provincia di Prato.

Lo stipendio è fra i 19.000 e 21.000 euro l’anno.

I requisiti essenziali sono il diploma di maturità, essere automuniti, conoscenza inglese ed eventuale seconda lingua costituirà un plus.

Per la provincia di Siena la società cerca verificatori, così come per le città di Grosseto e Pistoia. Altre selezioni di Holacheck sono per le città di Sondrio, Saluzzo, Alessandria, Parma, Grosseto, Mantova, Bologna e Brescia. Il Consorzio Orologio cerca un autista con patente D per il trasporto urbano a Pistoia.

Richiesta esperienza nella guida di mezzi trasporto persone, l’orario di lavoro sarà dal lunedì al sabato dalle 7 alle 13, per 36 ore settimanali.

Candidature sul sito Consorzio o portale Indeed.

La Man Power di Firenze cerca autista autobus patenti D e CQC sulla provincia di Firenze. Il candidato ideale ha maturato pregressa esperienza nella mansione ed è disponibile subito.

L’offerta è di un iniziale contratto in somministrazione della durata di 3 mesi con prospettive di proroga.

A Siena e Firenze sono aperte le selezione per autista di autobus, con patenti D e CQC per il trasporto persone).

L’offerta iniziale è di un contratto in somministrazione con prospettive di proroga.

Candidature su: https:it.jobrapido.com.

M.S.Q.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro