Aspiranti guardie giurate, il momento di farsi avanti Buone occasioni anche per gli agenti di vendita

Necessità di addetti anche nell’informatica e in campo immobiliare

Migration

Tramite il portale ‘lavoro.regione.toscana.itToscanaLavoro’ è possibile consultare le offerte di lavoro che arrivano dai centri per l’impiego di Firenze. Offerte a contatto diretto (il candidato contatta direttamente l’azienda).

1 programmatore informatico nella Unità Operativa Applicazioni a supporto delle fasi del ciclo di vita dei software apllicativi e della qualità dei dati dei sistemi in operazioni. Si prevede anche una collaborazione con l’Unità Operativa Infrastrutture per la gestione sistemistica di server applicativi. E’ richiesta esperienza recente negli ultimi 4 anni - di almeno 24 mesi se in possesso di diploma e 12 mesi se laureati- presso una pubblica amministrazione o nel settore privato, nel ruolo di Programmatore o profilo equipollente. Per candidarsi il link all’avviso https:www.sviluppo.toscana.itselezionepj2021

10 guardie giurate Indispensabile possesso patente B e disponibilità lavoro notturno. Non richiesta esperienza pregressa nella mansione. Se in possesso di titoli (decreto, licenza e porto d’armi per difesa personale) in corso di validità si offre contratto a tempo indeterminato. Contratto a tempo determinato finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato. Per informazioni [email protected].

10 agenti di vendita per società di consulenza giovane e dinamica che opera nel comparto delle forniture di Energia Elettrica e GAS naturale, forniture TLC e risparmio energetico (in particolare Superbonus 110%). Lavoro full time, contratto di agenzia. Per candidarsi [email protected]

1 conducente di autocarro, autista con patente C+CQC merci per guida di mezzi da lavoro (autocarri superiori 35 q, escavatori) per conto di impresa edile. Richiesta grande esperienza e disponibilità immediata al lavoro. Lavoro a tempo indeterminato. Per candidarsi [email protected]. Tramite il portale ‘lavoro.regione.toscana.itToscanaLavoro’ è possibile consultare le offerte di lavoro che arrivano dai centri per l’impiego di Firenze. Offerte a contatto diretto (il candidato contatta direttamente l’azienda).

1 operatore (DevOps) per attività di provisioning, installazione, configurazione e manutenzione efficaci dell’hardware, del software e dell’infrastruttura degli ambienti di sviluppo, test e produzioni dei vari progetti. ( sedi Firene Sud e Pisa). Esperto con passione sia per lo scripting che la scrittura di codice, al fine di migliorare le tecniche e i processi di sviluppo, i test e la distribuzione negli ambienti di produzione. Contratto da concordare in sede di colloquio, per informazioni [email protected].

1 sistemista esperto con passione sia per lo scripting che la scrittura di codice, al fine di migliorare le tecniche e i processi di sviluppo, i test e la distribuzione negli ambienti di produzione. Ti occuperai di provisioning, dell’installazione, configurazione e manutenzione efficaci dell’hardware, del software e dell’infrastruttura degli ambienti di sviluppo, test e produzioni dei vari progetti. In ambito di sviluppo sarai responsabile dei task che ti vengono assegnati. Si offre contratto iniziale a tempo determinato con prospettive di inserimento. Per candidarsi [email protected]

3 consulenti immobiliari per consulenza in campo immobiliare attraverso attività di promozione, appuntamenti di acquisizione e vendita. Corsi di formazione a carico dell’azienda. Crescita professionale. Durata contratto da concordare. Per informazioni [email protected].

1 magazziniere consegnatario per attività di preparazione e di smistamento dei prodotti e della merce in uscita o in entrata per negozio zona Firenze Centro. E’ richiesta esperienza anche breve nella mansione. Lavoro a tempo determinato per sostituzione. Per candidarsi [email protected].

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro