REDAZIONE FIRENZE

Le leggende del rock al Tuscany Hall di Firenze. Ecco Symphonika on the Rock

Appuntamento fissato per martedì 27 febbraio

Un momento dello show Symphonika on the Rock

Firenze, 21 febbraio 2024 – Grande appuntamento per tutti gli amanti del vero Rock & Roll: martedì 27 febbraio approda al Tuscany Hall di FirenzeSymphonika on the Rock, il concerto che riporta in vita le grandi leggende come i Rolling Stones, Queen, Led Zeppelin, Deep Purple, Guns N’ Roses, AC/DC, Scorpions e tanti altri. 

Cantanti e special guest si alterneranno sul palco interagendo con l'energica band e con l'orchestra, il tutto arricchito da una scenografia di forte impatto, e da un avvincente show di luci, laser, ledwall e proiezioni. Il rock incontra il sinfonico, il classico e il moderno si fondono e l'impatto sonoro e la carica emotiva delle hit più leggendarie si mescolano al suono imponente dell’orchestra

“Ancora oggi i grandi classici internazionali sono i più ascoltati nelle piattaforme streaming, così come le band storiche degli anni 60, 70 e 80 sono ancora le più richieste sia dalle vecchie che dalle nuove generazioni. La nostra missione è offrire dei concerti memorabili dando una nuova veste ai più grandi classici del rock, in uno spettacolo che emoziona e coinvolge il pubblico di tutte le età”, spiegano gli ideatori del progetto.