Aggredisce l'ex con un coltello. Arrestato

Il 37enne ha cercato di colpirla, ma la donna è sfuggita all’interno di un supermercato

La polizia
La polizia

Firenze, 14 settembre 2023 - Viene aggredita nei pressi di un supermercato con un coltello dall'ex ma lei riesce a sfuggire al colpo rifugiandosi all'interno dell'attività. L'episodio è avvenuto mercoledì sera, intorno alle 20. Sul posto è intervenuta la polizia.

Secondo quanto ricostruito, la vittima sarebbe stata raggiunta dall’ex compagno, un 37 enne marocchino, che l’avrebbe afferrata puntandole un coltello nell’intento di farla salire a bordo della sua auto. Quest’ultima però sarebbe riuscita a svincolarsi e a rifugiarsi all’interno dell’attività commerciale.

Secondo quanto emerso, l’episodio in questione non sarebbe il primo. Infatti da una prima ricostruzione sembrerebbe che la vittima abbia subito diverse vessazioni durante tutto il periodo di relazione con l’indagato.

Le volanti di via Zara, immediatamente intervenute, hanno poco dopo fermato il 37enne nei pressi dell’abitazione della donna. L'uomo è stato arrestato per i reati di tentato omicidio, atti persecutori e resistenza a pubblico ufficiale.