REDAZIONE EMPOLI

Verso la sfida contro il Napoli, oggi scatta la vendita dei biglietti

Il fascino del grande ex Spalletti da un lato, l’importanza della gara e della posta in palio dall’altra. Saranno in vendita a partire dalla giornata di oggi – e si prevede già grande affluenza di pubblico – i biglietti per la gara contro il Napoli in programma domenica prossima al Castellani. I tagliandi dei settori di Poltronissima, Poltrona e Tribuna Inferiore saranno disponibili presso tutte le rivendite ufficiali VivaTicket oppure online collegandosi, mentre per il settore di Maratona Superiore, la vendita sarà attiva nei punti vendita della regione Toscana per i soli residenti e online, sempre per i soli residenti regione Toscana sul sito ufficiale del club azzurro utilizzando la modalità "stampa a casa".

I tagliandi del settore Maratona Inferiore saranno disponibili unicamente per i soli residenti nella regione Toscana nei punti vendita Empoli Store, biglietteria Stadio ed Unione club azzurr. Per questo settore non sarà attiva la vendita online. Per i settori di Tribuna Laterale Nord e Curva Nord, i tagliandi saranno in vendita su tutto il circuito Vivaticket con la sola esclusione dei punti vendita della regione Campania e online, con la sola esclusione per i residenti nella regione Campania (con autodichiarazione di residenza), su www.vivaticket.it, utilizzando la sola modalità "stampa a casa". Si informa inoltre che in caso di esaurimento dei posti per il settore di Curva Nord, sarà aperto, con le stesse modalità di vendita della Curva Nord, anche il settore di Curva NordEst (la ex curva Banca Dinamica).

La vendita dei biglietti per i settori riservati agli ospiti (Curva Sud e Tribuna Laterale Sud) sarà divisa in due fasi: oggi e domani la vendita è riservata esclusivamente ai sostenitori del Napoli Ssc fidelizzati, mentre da giovedì la vendita sarà libera e terminerà inderogabilmente alle 19 di sabato. E’ pertanto sconsigliato recarsi ad Empoli per la gara senza aver preventivamente acquistato il biglietto d’ingresso. Il parcheggio dedicato ai tifosi ospiti è situato di fronte al PalaAramini.