
Luca Valentino è stato confermato alla guida dell’Use Computer Gross anche per la prossima stagione
Se Alessio Cioni è ormai da oltre tre lustri il punto di riferimento indiscusso dell’Use Rosa Scotti, Luca Valentino lo sta pian piano diventando dell’altra faccia del mondo biancorosso, quella maschile. Per la quarta stagione consecutiva, infatti, il tecnico nativo di Grosseto è stato confermato alla guida dell’Use Computer Gross che anche nella prossima stagione sarà ai nastri di partenza del campionato di Serie B Interregionale. Raggiungere l’accordo col giovane allenatore non è stato difficile visto che il suo rapporto con la società empolese è ormai qualcosa che va oltre il semplice aspetto professionale.
Ormai da molti anni, infatti, il suo lavoro col settore giovanile e la prima squadra ha portato a risultati importanti sia nella crescita dei giovani, come si è potuto vedere nel campionato scorso e come si vedrà anche nel prossimo, sia nei risultati raggiunti che sono comunque importanti. È per questo che la società ha puntato senza esitazioni sulla sua conferma affidandogli, come sempre, anche una squadra di punta del vivaio con l’obiettivo di continuare a formare in casa giocatori da impiegare poi in prima squadra.
Dopo il tredicesimo posto nella stagione 2022-‘23, l’Use Computer Grossi di Valentino è cresciuta costantemente ogni anno chiudendo la stagione regolare al terzo posto nel 2023-‘24 e al quarto nell’ultimo campionato, qualificandosi quindi per entrambi i campionati ai play-off promozioni.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su