Un week-end da brividi Super sfide ad alta quota

Calcio Uisp, la decima giornata si apre stasera con ben cinque anticipi. Domani spiccano due big match: Ferruzza-Fibbiana e Vitolini-Casa Culturale

Migration

Fine settimana di grandi sfide per il campionato di calcio Uisp dell’Empolese Valdelsa, la cui 10ª giornata si aprirà stasera con cinque anticipi. L’attesa, però, è tutta per le due supersfide in programma domani in A1. Nel girone A a Torre di Fucecchio andrà infatti in scena Ferruzza-Fibbiana, ossia seconda contro prima, mentre nel B al Proietti di Vitolini si incroceranno due delle tre capolista, i padroni di casa e i sanminiatesi della Casa Culturale. Nello stesso girone, comunque, un altro match di cartello è quello di Ponte a Egola tra Rosselli e Castelfiorentino, in programma lunedì sera insieme ad altri quattro posticipi. Tornando in A2, nel girone D trasferta insidiosa per la capolista a punteggio pieno Valdorme, che sarà di scena domani a La Serra contro la Molinese. I grigiorossi si sono infatti visti assegnare la vittoria a tavolino per la sfida di sabato scorso a Le Botteghe: nell’occasione la gara non si era disputata perché non si vedevano le righe bianche e la mancata segnatura del campo è sempre una negligenza della società locale. Di seguito ecco il programma completo.

Serie A1, girone A. Domani: Piaggione Villanova-Computer Gross (14.10, Villanuova); Gavena-Pol. Certaldo (14.30, Gavena); Le Cerbaie-Scalese (14.30, Stabbia); Ferruzza-Fibbiana (15, Torre). Lunedì: Boccaccio-Gs Allende (21.30, Certaldo sussidiario). Riposa: Castelnuovo.

Girone B. Stasera: Limitese-Stabbia (21.30, Montelupo Graziani); Gs Sciano-Real Isola (21.30, Certaldo sussidiario). Domani: Cerreto Guidi-La Serra (14.30, Lazzeretto); Vitolini-Casa Culturale (14.30, Vitolini). Lunedì: Rosselli-Castelfiorentino (21.15, Ponte a Egola). Riposa: Bassa.

Serie A2, girone C. Domani: San Quirico-Sovigliana (15, San Quirico); Real Pavo Fiurati-Balconevisi (15, Maltraverso Poggibonsi). Domenica: Ponte a Elsa-Mastromarco (10.30, Ponte a Elsa); Young Boys-Strettoio (10.30, Fontanella). Lunedì: Campagnola-Lisera (21.30, Stabbia). Riposa: Ortimino.

Girone D. Stasera: Corniola-Botteghe (21.15, Pagnana); Marcignana-Casenuove Gambassi (21.15, Galli Fucecchio sussidiario). Domani: Team Arcogas-Vinci (14.30, Vinci); Molinese-Valdorme (15, La Serra). Domenica: 4 Mori-Massarella (10.30, Pozzale). Riposa: San Pancrazio.

Girone E – Stasera: Unione Valdelsa-Monterappoli (21.30, Fontanella). Domani: Marcialla City-Malmantile United (14.30, Marcialla). Domenica: Spicchiese-Borgano (9.30, Vinci). Lunedì: San Casciano-Brusciana (21.15, San Casciano); Martignana-Casotti (21.15, Pozzale). Riposa: Pitti Shoes Montaione.

Simone Cioni