"Soddisfatti del primo test"

Amichevole vinta (6 a 3) dai Mobilieri contro la Primavera del Pisa

Ha debuttato allo stadio G. Bui di San Giuliano Terme la nuova formazione dei Mobilieri allenata dal confermato trainer Bozzi contro la squadra Primavera del Pisa guidata da mister Masi. Era importante per la squadra rossoblu incominciare a dare un segnale positivo proiettato all’attività agonistica che vedrà i Mobilieri giocare pèr la Coppa Italia, saltando il turno preliminare del 21 agosto per esordire il 28. Il risultato di 6 a 3 a favore dei Mobilieri è indice di partita aperta e vivace anche per l’intraprendenza dei giovanissimi di Masi ma che si può inquadrare più di un allenamento congiunto, che di un’amichevole. Dopo il carico di sette giorni di allenamento con diversi giocatori da visionare nella formazione del Ponsacco, mister Bozzi,con gli avvicendamenti ha cercato di aver una panoramica più ampia possibile facendo scendere in campo nei due tempi i 26 giocatori disponibili.

"E’stata una prima uscita soddisfacente – ha detto mister Bozzi – i ragazzi si sono impegnati, cercando più l’intesa fra i reparti che il risultato Senz’altro ci aspettano intense settimane di allenamento ma il gruppo tiene bene ed è motivato".

Gli schieramenti: Mobilieri Ponsacco: Pagnini, Zaccagnini, Baggiani, Marcucci, Lischi, Macchi, Remorini, Venturi, Nieri, Carli, Benericetti. Sono entrati nella ripresa: Sbrana, Puleo, Marchetti, Bardini, Masini, Giannini, Regoli, Lici, Calvigioni, Pertolini, Mencagli, Accorsini, Navarra, Del Percio.. All. Bozzi Pisa Primavera:Colucci, Martins,Ceccanti, Nannetti, Tomljenovic, Signorini, Adamcsik, Fischer F, Campani, Lovo, Matteoli. Sono entrati nella ripresa: Baglini, Del Pecchia, Capasso, Bartoini, Turini, Doveri, Ferrara, Ferrari, Milli. All:Masi. Arbitro: Mariancini di Pisa . Gol Mobilieri: 20’ Benericetti, ’43 Nieri, 65’r. e 85’r. Mencagli, 69’ Marchetti, ’75 Bertolini. Gol Pisa Primavera: Matteoli 22’ e ’45, 55’ Ferrara.

Luciano Lombardi