SIMONE CIONI
Sport

LE PAGELLE. Bravo Carboni . Ha ’suggerito’ i primi due gol

FULIGNATI 6.5 – Impotente sul gol, in precedenza aveva salvato il risultato su Di Maggio. Per il resto si dimostra...

Tifoso sorregge una bandiera con una forte dedica alla squadra dell'Empoli

Tifoso sorregge una bandiera con una forte dedica alla squadra dell'Empoli

FULIGNATI 6.5 – Impotente sul gol, in precedenza aveva salvato il risultato su Di Maggio. Per il resto si dimostra sempre sicuro e con un gran senso della posizione. Praticamente inoperoso nella ripresa.

CURTO 6 – Non è ancora al top della condizione e si vede, spesso in ritardo appare in affanno anche nella gestione del pallone.

LOVATO 6.5 – Alla prima in azzurro l’ex Salernitana si fa sorprendere dal taglio di Varas in occasione dell’1-1, ma è provvidenziale nella ripresa in un paio di chiusure.

OBARETIN 6 – Ha sulla coscienza il pari veneto, però ha qualità fisiche e tecniche. Funziona la catena mancina con Carboni.

ELIA 6.5 – Nell’uno contro uno è quello con maggior spunto, perfetto l’assist per il terzo gol dopo aver recuperato palla.

EBUEHI S.V.

BELARDINELLI 6 – Il capitano si piazza davanti alla difesa e pur con qualche difficoltà nella circolazione della palla, intercetta molti passaggi.

YEPES 6 – Stenta a trovare la posizione giusta in fase di impostazione e nella ripresa fallisce un gol da buona posizione, ma cresce nel finale.

KAZCMARSKI S.V.

CARBONI 6.5 – La miglior prestazione in azzurro, nascono da due sue giocate i due corner che portano ai primi due gol azzurri.

MORUZZI S.V.

IGNACCHITI 6 – Non sempre nel vivo del gioco, si mette comunque a servizio della squadra.

ILIE 6 – Stavolta il romeno non si accende come è nelle sue corde.

CEESAY 6 – Sfiora subito il gol.

SHPENDI 7 – Resta stoicamente in campo con una caviglia malconcia, segna il vantaggio e poi alza bandiera bianca.

POPOV 7.5 –Giornata da ricordare per l’ucraino, che stampa una doppietta da attaccante di razza.

TARANTINO 6.5 – Tiene sulla corda gli azzurri e dispensa consigli un po’ a tutti per 90 minuti.

Si.Ci.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su