In casa il Castelfiorentino contiene un pericoloso Cenaia

Castelfiorentino

0

Cenaia

0

CASTELFIORENTINO UNITED: Lisi, Mancini, Nuti, Marinari, Campatelli, Gemignani, Mhilli (56’ Duranti), Ficarra, Ferretti, Rosi (84’ Giani), Iaquinandi (75’ Nidiaci). A disp. Lupi, Maltinti, Ballerini, Pieracci, Bruni, Marghi. All. Cristiani.

CENAIA: Baroni, Rossi, Desii (73’ Signorini), Papini, Pasquini, Benassi, Penco (77’ Pini), Caciagli, Cutroneo (77’ Cosi), Pirone (73’ Remedi), Freschi. A disp. Cavallini, Landi, Fraschi, Degli Esposti, Gadiaga Cheikh. All. Macelloni.

Arbitro: Scifo di Nuoro (assistenti Ballotti di Pistoia e Cipriani di Firenze.

CASTELFIORENTINO – Esattamente come all’andata finisce a reti bianche con i gialloblù valdelsani che frenano nuovamente la capolista. Un risultato tutto sommato giusto per quanto mostrato sul terreno di gioco da entrambe le formazioni, che si sono annullate a vicenda costringendo i rispettivi portieri avversari ad una sola parata degna di nota. Prima frazione decisamente soporifera, più vivace la ripresa, dove i primi a farsi pericolosi sono proprio gli ospiti con una conclusione sull’esterno della rete da parte di Desii. La risposta del Castelfiorentino non tarda ad arrivare ed è affidata al mancino di Iaquinandi. Altro botta e risposta, tra il 19’ e il 33’ con l’ex Cutroneo, tornato a Cenaia proprio alla vigilia del match, che impegna Lisi con un velenoso diagonale e Ferretti che mette a lato il suo rasoterra per i locali. Negli ultimi 5 minuti, infine, prima Baroni respinge di pugno il tiro in corsa di Giani e poi Caciagli crea scompiglio nella retroguardia locale .