REDAZIONE EMPOLI

Finisce senza reti l’attesa amichevole fra il Castelfiorentino ed il Gambassi

CASTELFIORENTINO

0

GAMBASSI

0

CASTELFIORENTINO: Cianti (56’ Costa), Salucci (46’ Pellegri), Vecchiarelli (80’ Nidiaci), Cortopassi (80’ Nieri), Vallesi (85’ Maltinti), Trapassi (46’ Campatelli), Boni (46’ Sarti), Giorgio (63’ Mitra), Falorni (46’ Novelli), Boldrini (46’ Di Raffaele), Bracci (46’ Rustioni). All. Ghizzani.

GAMBASSI: Nigro (46’ Nigi), Matteini, Xhindi (46’ Grassini), Carcione (63’ Cugnigni), Qehajaj (47’ Signorini), Paoli (46’ De Maria), Ciappi M. (46’ Bruni), Ndiaye (46’ Settefonti), Mazzoni, Rosi (71’ Massimo), Al Bhit (46’ Oliva). All. Ciappi D.

Arbitro: Cocchini di Empoli.

CASTELFIORENTINO – Sabato scorso al ‘Neri’ è finito a reti bianche il derby amichevole fra il Castelfiorentino e il Gambassi, due formazioni che in questa occasione più che al successo hanno mirato soprattutto a fare passi avanti nella preparazione in vista dei rispettivi campionati di Eccellenza e di Promozione e dei primi impegni ufficiali in Coppa Italia.

Nel primo tempo si è registrata una certa supremazia dei padroni di casa, che comunque non si sono mai fatti pericolosi, mentre il Gambassi ha cercato di sfruttare le azioni di contropiede. Il secondo tempo ha seguito la falsariga del primo: si è giocato soprattutto a centrocampo e i portieri sono stati scarsamente impegnati.

Al 22’ poi i gialloblù locali realizzano con Novelli, che riprende di testa un traversone di Vecchiarelli mettendo in rete nell’angolo alla sinistra di Nigi ma l’arbitro annulla per la posizione di fuorigioco dell’attaccante castellano.

Maria Bianchi