Cicali decisivo tra i pali: tiene il risultato in parità con due prodigiosi interventi

Migration

Fratres Perignano

0

Montespertoli

0

FRATRES PERIGNANO: Borghini, Lucarelli (75’ Fiumalbi), Aliotta, Carani (46’ Falleni), Genovali, Pecci (63’ Pulina), Cornacchia, Chiodi (81’ Ganetti), Kthella (75’ Pennini), Doveri, Sciapi. All. Niccolai.

MONTESPERTOLI: Cicali, Fiaschi (85’ Vanzi), Liberati, Trapassi, Conti E., Veraldi, Tavanti (81’ Russo), Marconcini (68’ Turini), Del Pela, Maltomini, Mosti Falconi (64’ Sinteregan).

All. Sarti.

Arbitro: Curcio di Siena.

PERIGNANO – Continua l’ottimo momento del Montespertoli, che esce indenne anche dal difficile campo del Fratres Perignano. Nonostante il divario tecnico, i padroni di casa lottano per la promozione mentre gli ospiti puntano la salvezza, le due squadre si affrontano a viso aperto dando vita ad una bella partita. Il pericolo numero uno nelle fila locali era Sciapi, ma la difesa ospite lo ha contenuto bene e quando non sono bastati i difensori ci ha pensato il portiere Cicali a tenere il risultato in parità con due prodigiosi interventi. Il Montespertoli, comunque, non è stato a guardare e ha sfiorato a sua volta il vantaggio con bomber Del Pela e Tavanti. Nella ripresa il Perignano alza la propria pressione, ma il team di mister Sarti si difende con ordine portando a casa un prezioso pari. Nonostante l’aggancio del Castelfiorentino United a quota 19, infatti, capitan Maltomini e soci si mantengono ai margini della zona play-out con quattro squadre alle spalle e sole 3 lunghezze di ritardo da Certaldo e Massese.