Empoli calcio, nuovo caso di Covid. Gli azzurri riprendono gli allenamenti

Un altro giocatore positivo nel gruppo squadra. Non è chiaro se la società chiederà il rinvio della gara di venerdì 2 aprile contro la Cremonese

Lo stadio Castellani, il Brescia non si presenta (Gasperini/Fotocronache Germogli)

Lo stadio Castellani, il Brescia non si presenta (Gasperini/Fotocronache Germogli)

Empoli (Firenze), 25 marzo 2021 - Cresce il numero dei casi di positività al coronavirus nel gruppo squadra dell' Empoli, formazione prima in classifica in Serie B. Il club ha comunicato che, dopo l'ultima serie di tamponi effettuata ieri, è emerso un altro elemento positivo. Non è stato reso noto il numero totale dei casi ad ora.

Oggi però gli azzurri, dopo gli allenamenti saltati martedì e mercoledì, tornano ad allenarsi al campo sussidiario in vista del match del prossimo turno in programma venerdì 2 aprile contro la Cremonese. Non è ancora chiaro se l' Empoli proverà a chiedere il rinvio di questa gara. Tutti i componenti del gruppo squadra sono stati isolati e posti in quarantena secondo le direttive federali e ministeriali. La squadra continuerà a essere costantemente monitorata e si sottoporrà, come da protocollo Figc, a controlli ogni 48 ore per tutto il periodo di quarantena fiduciaria. I prossimi tamponi saranno effettuati domani.