Empoli, ko in due minuti con l'Entella. E gli azzurri chiudono anche in dieci

Finisce 2-0 per i liguri la sfida che il team toscano ha giocato in trasferta

Un momento di Entella-Empoli

Un momento di Entella-Empoli

Empoli, 14 dicembre 2019 - Dura poco la gioia per il ritorno alla vittoria della scorsa settimana contro l'Ascoli. L'Empoli cade in trasferta a Chiavari contro l'Entella in una partita in cui i padroni di casa hanno chiuso i discorsi in due minuti, con due gol tra il 38' e il 40'. Prima rete di Morra, secondo gol di De Luca. Due schiaffi dai quali gli azzurri non sono riusciti a riprendersi nel secondo tempo. L'Empoli tra l'altro rimane in dieci per gli ultimi venti minuti del match a causa del rosso a Balkovec che mette in difficoltà l'undici di Muzzi. Empoli che ha comunque il merito di riversarsi in avanti nella seconda parte del secondo tempo ma senza risultato. Passa l'Entella. 

Il tabellino

Entella-Empoli2-0

VIRTUS ENTELLA (4-3-1-2): Contini; Coppolaro (54’ De Santis), Pellizzer, Chiosa, Crialese; Toscano (65’ Currarino), Paolucci, Settembrini (78’ Ardizzone); Schenetti; Morra, De Luca M. All. Boscaglia A disposizione: Paroni, Borra, Valietti, Caturano, Adorjan, Bonini, Sernicola, Coulibaly, Mancosu.

EMPOLI (4-3-1-2): Brignoli, Veseli, Maietta, Nikolaou, Balkovec; Frattesi, Stulac (55’ Ricci), Bandinelli; Dezi (61’ Laribi); Mancuso, La Gumina. All. Muzzi A disposizione: Perucchini, Provedel; Bajrami, Fantacci, Piscopo, Laribi, Merola, Cannavò, Pirrello

Arbitro: Amabile di Vicenza

Marcatori: 38’ Morra, 40' De Luca.

Note: ammoniti Veseli e Schenetti. Espulso Balkovec.