
I premiati della gara del circuito It Caddie
Montelupo, 30 gennaio 2019 - I giocatori del Golf Club Montelupo sono stati i grandi protagonisti della tappa del circuito It Caddie, una gara che prevedeva la qualifica diretta alla finale nazionale al Golf Club Le Fonti (Castel San Pietro Terme, Bologna) il prossimo 22 marzo per i vincitori delle tre categorie e del lordo.
Fra i circa 60 golfisti al via, ben tre giocatori del circolo diretto da Sandro Imperlati hanno centrato il prestigioso traguardo. Roberto Massini è stato il migliore in campo e ha vinto la classifica del lordo con 30 punti. Nel netto di prima categoria Stefano Bacci con 38 punti ha avuto la meglio su Claudio Montanari (37) e in seconda Paolo Pascucci (35) ha preceduto Valerio Brunetti (34).
In terza categoria c'è stato un duello fra giovanissimi per aggiudicarsi il quarto posto fra i finalisti: Sofia Greco (Vicopelago) ha vinto con l'ottimo score di 44 punti davanti a Niccolò Presenti (39) del Golf Club Montelupo. Prima lady Maria Flora Martelli Masi (39), anche lei tesserata per il circolo organizzatore della tappa It Caddie.
Simone Nozzoli