La Commissione europea organizza stage nel settore amministrativo e della traduzione

Sono riservati a giovani laureati. Candidature entro il 29 gennaio. Bisogna conoscere due lingue

Migration

AGEVOLAZIONI

ALLE PICCOLE IMPRESE

Sostegno da parte della Regione Toscana alle micro e le piccole imprese costituite da non più di due anni, condotte da giovani, donne o destinatari di ammortizzatori sociali intenzionati ad aprire nuove attività. Il valore totale del progetto di investimento ammesso non può essere inferiore a 8mila e superiore a € 35mila. L’agevolazione è concessa nella forma del microcredito a tasso zero, nella misura del 70% del costo totale ammissibile. La durata del finanziamento è di 7 anni. I progetti saranno finanziati secondo l’ordine cronologico di arrivo della domanda, che deve essere presentata esclusivamente online: www.toscanamuove.it.

1 JUNIOR FINANCIAL

CONTROLLER

Azienda fiorentina operante nel settore della vendita e assistenza di attrezzature per la movimentazione merci e logistica ricerca un junior financial controller. Il candidato ideale è laureato in economia e commercio, ha massimo 30 anni e almeno due anni di esperienza consolidata in mansioni inerenti il controllo di gestione e l’analisi strategico-finanziaria presso un’impresa o uno studio commerciale. Contratto a tempo determinato di un anno finalizzato all’assunzione. E’ richiesta residenza a Firenze. Per candidarsi: [email protected].

STAGE IN EUROPA

Opportunità di tirocinio in Europa per giovani laureati, interessati ad affrontare un’esperienza professionale nel settore amministrativo o della traduzione. Gli stage sono organizzati dalla Commissione europea due volte l’anno. Fino al 29 gennaio è possibile inviare la propria candidatura.

Per partecipare, oltre ad essere laureati, è necessario possedere un’ottima conoscenza di almeno due lingue comunitarie e non aver mai lavorato in altra istituzione o organismo Ue per periodi superiori alle sei settimane. Info: ec.europa.eustages.

1 ADDETTO ALLA CONTABILITÀ

Passaponti Meccanica assume a tempo indeterminato un addetto alla contabilità generale. E’ richiesta comprovata esperienza in contabilità ordinari amaturata in azienda di produzione operante in Italia e con l’estero. Altri requisiti: conoscenze informatiche adeguate al ruolo, lingua inglese. Sede di lavoro: Scandicci. Orario full o part time. Contratto a tempo indeterminato. Inviare curriculum a [email protected].