REDAZIONE EMPOLI

Hockey Empoli travolge Libertas Forlì 14-2 nella seconda giornata di Serie C

Hockey Empoli domina Libertas Forlì 14-2 al Pala Aramini, con triplette e doppiette decisive. Ora al quinto posto.

Pronto riscatto nel girone C di Serie C per l’Hockey Empoli, che nella seconda giornata di campionato dilaga 14-2 al Pala Aramini contro la Libertas Hockey Forlì.

Una partita comunque equilibrata nel primo tempo dove dopo il vantaggio empolese di Matteo Carboncini e il pareggio ospite, i ‘Ciuchi volanti’ allungano sul 3-1 grazie alla doppietta di Giorgetti.

Forlì, però, non ci sta ed accorcia di nuovo, poi Viti sigla il 4-2 con cui si chiude la prima frazione. Senza storia invece la ripresa dove il risultato assume proporzioni ben più ampie con la tripletta di Simonelli, le doppiette di Carboncini ed Errico e le reti di Giorgetti, Viti e Michi.

Questi tutti i ragazzi schierati da coach Stefano Carboncini: Bagni (p), Benozzi (p), Errico, Bertini E., Bertini D., Viti, Carboncini M., Bonvissuto, Simonelli, Giorgetti, Michi, Soluri, Rodio. L’Hockey Empoli sale così al quinto posto con tre punti.