"Empoli: Uno show per i ragazzi di Cerbaiola al Teatro Il Momento"

Sabato 14 ottobre, al Teatro Il Momento di Empoli, la compagnia teatrale La Gioconda porterà in scena lo spettacolo "Non mi dire te l'ho detto" per raccogliere fondi da destinare all'acquisto di un pulmino per l'accompagnamento dei disabili. Una serata di risate per contribuire alla beneficenza.

Uno show per i ragazzi di Cerbaiola
Uno show per i ragazzi di Cerbaiola

EMPOLI

Il teatro torna ad abbracciare la solidarietà sabato prossimo 14 ottobre alle 21.30 alla sala teatro Il Momento di Empoli. La compagnia teatrale La Gioconda porterà infatti in scena lo spettacolo "Non mi dire te l’ho detto", il cui ricavato sarà donato all’associazione I ragazzi di Cerbaiola, con l’obiettivo di acquistare un pulmino per l’accompagnamento dei disabili e di chi ne ha bisogno.

Si tratta di due atti comici di Paolo Caiazzo con la regia di Giovanni Niccolini, che parlano di marito e moglie (interpretati rispettivamente da Giuseppe Cilia e Marta Degl’Innocenti), assidui frequentatori di social network, i quali con l’adolescenziale voglia di trovare nuovi amici, si ritrovano in una serie di equivoci, dove la cavia di turno è l’imbranato Vincenzo (a dargli voce sul palco sarà Vincenzo Niccoli). Gli altri protagonisti a salire sul palcoscenico sono Roberta Ciani nei panni di una spogliarellista, Roberta Mazzanti nel ruolo di un assistente sociale, Francesco Niccolini che interpreta un parroco e Salvatore Cilia, nei panni di un ispettore di polizia.

Una bella occasione, insomma, per trascorrere una piacevole serata all’insegna delle risate con la possibilità, allo stesso tempo, di contribuire a fare della beneficenza.