Coronavirus, scatta la raccolta fondi per la terapia intensiva del San Giuseppe

Il ricavato permetterà di acquistare nuove apparecchiature. Dalla Sammontana, 100mila euro

La Misericordia di Empoli sostiene la raccolta fondi

La Misericordia di Empoli sostiene la raccolta fondi

Empoli, 14 marzo 2020 - Sostenere l'ospedale San Giuseppe di Empoli chiamato a fronteggiare l'emergenza Covid-19. Questo è l'obiettivo della Misericordia di Empoli che sostiene la raccolta fondi lanciata da Daniele Spina e Andrea Lazzeri.

Chi volesse donare può farlo in due modi: bonifico bancario (Iban IT31X0842537831000030622385, Banca Cambiano 1884 Spa, via Chiarugi 4, Empoli) con causale ’Raccolta fondi per l’ospedale San Giuseppe Empoli’, oppure tramite la piattaforma online www.gofundme.com ’Raccolta fondi per l’Ospedale San Giuseppe Empoli’.

La somma raccolta sarà donata per l’acquisto di apparecchiature utili a implementare il reparto di terapia intensiva

Tra i primi sostenitori della causa c'è anche Sammontana, azienda empolese leader nel settore gelati e pasticceria: la famiglia Bagnoli ha deciso di donare 100mila euro alla Misericordia di Empoli per ilpotenziamento dei servizi di rianimazione dell’ospedale. Una scelta che significa essere al fianco di chi lavora ininterrottamente per garantire la nostra salute e contribuire in modo concreto per cercare di risolvere la difficile emergenza da coronavirus.