A Fucecchio, risate e applausi con 'Commediando ancora'

Torna la rassegna teatrale di casa al teatro Lux. Il calendario

Appuntamento con Commediando ancora

Appuntamento con Commediando ancora

Fucecchio (Firenze), 11 ottobre 2020 - Al Teatro Lux di Fucecchio, è tempo di ‘Commediando ancora...’. L’iniziativa che vede in prima linea la compagnia Amici del poggio vuole essere al tempo stesso una vetrina per associazioni teatrali locali e non ma anche una ghiotta occasione per un pubblico di ogni età.

Programma alla mano, si comincia il 7 novembre per poi proseguire fino al 5 dicembre: a ogni sabato sera, sì perché il sipario si alzerà puntuale alle 21.30, il suo titolo da non perdere.

Si comincia il 7 novembre quando il palco accoglierà Gli squinternati pronti a dare vita ad ’Ajo’ di Valerio di Piramo. Proseguendo, il14 novembre spazio a ‘Che trambusto il 13 di agosto’, un testo anche questo di Di Piramo con l’attenta regia di Giugliarelli. Sfogliando ancora l’agenda, i riflettori si accenderanno,il 21 novembre, sulla compagnia teatrale I Malerbi: saranno protagonisti di ‘Una squillo per il pizzicagnolo Beppe’ per la regia di Michele Coppelli e scenografia a cura di Alessandra Secchi.

‘Premiata pasticceria Bellavista’è invece il titolo dello spettacolo che sarà proposto sabato 28 novembre: sul palcoscenico saliranno i talenti de Il Teatraccio, associazione teatrale del D.L.F. di Grosseto. Il gran finale, nel primo sabato di dicembre, sarà nel segno de ‘Il letto ovale’, proposto dal gruppo del teatro di Rufina.

Per maggiori informazioni sulla rassegna e sui biglietti è possibile chiamare il 334.6822258 (dalle 17 alle 20) oppure scrivere alla mail [email protected].