
Enrico Nigiotti e Emma Marrone in due scatti su Instagram
Livorno, 17 dicembre 2019 – Il web va in titl per una possibile storia d’amore tra il cantante livornese Enrico Nigiotti ed Emma Marrone, ma lei è in montagna con un giovane modello milanese.
Nei giorni scorsi, il cantautore nato a Livorno l’11 giugno 1987, ha postato su Instagram una foto a petto nudo, appena sveglio, con un’ironica didascalia: “La sera leoni, la mattina…?”. Il livornese ha, così, informato i tanti follower (circa 400mila) di essere andato a dormire molto tardi. Il post è subito stato preso d’assalto dai fan con migliaia di ‘mi piace’ e complimenti. Tra questi anche quello della cantante salentina, ma nata a Firenze, che ha commentato: “Boni! Per te va bene boni” con tanto di cuoricino ed emoticon con gli occhi a cuore.
L’esplicito commento della vincitrice di Sanremo 2012 non è certo passato inosservato scatenando l’immaginazione dei fan su una presunta o comunque auspicabile relazione amorosa. “Perché non vi mettete insieme” si legge tra i commenti, mentre qualcuno ipotizza: “Magari staggio già insieme”. Nella realtà i due artisti sono grandi amici e si conoscono da diversi anni visto che entrambi hanno partecipato all’edizione 2009-2010 del talent ‘Amici’, poi vinto da Emma. Comunque, l’autore di ‘Nonno Hollywood’ – che a maggio 2020 sarà in tour live e i biglietti sono già disponibili – non si è sottratto al clamore social e ha aumentato il gossip rispondendo alla collega con una tipica espressione livornese: “Bella topa, fatta bene” con una serie di complimenti corredati da emoticon divertenti e un cuore.
L’entusiasmo alle stelle dei fan, però, si è sciolto come neve al sole nel momento in cui si è scoperto che la bella salentina ha trascorso un romantico weekend in montagna con il modello e influencer Guido Milani. L’interprete di ‘Io sono bella’, infatti, è stata paparazzata da ‘Chi’ a braccetto sulle montagne innevate di Cortina d’Ampezzo con l’amico, scherzando sul rapporto che li lega. “Ora direte che sono una milf” dice la salentina facendo riferimento al fatto che tra lei e il modello ci sono 13 anni di differenza. “Bel ragazzo, ma potrebbe essere mio figlio…” aggiunge Emma.