Otto super vip mondiali visti in Toscana: non resistono al fascino di questa terra

Da Lebron James a Elon Musk, ecco chi ha scelto di passare qualche giorno di vacanza in una meta tornata al top a livello internazionale dopo i periodi più bui della pandemia

Elon Musk a Palazzo Vecchio

Elon Musk a Palazzo Vecchio

Firenze, 6 settembre 2021 - Dieci super vip internazionali che hanno scelto la Toscana come meta delle loro vacanze. Non c'è che dire, la Toscana è ancora un luogo top a livello mondiale e il ritorno dei super vip lo conferma. Dopo i periodi più bui della pandemia, adesso che alcune delle restrizioni sono cadute i grandi nomi tornano in una regione alla quale difficilmente riescono a resistere. Il mare, le città d'arte, il cibo: le vacanze di questi personaggi ci dicono come la regione sia sempre ambitissima, forse anche più di quanto i toscani possano immaginare. Ma ecco chi si è visto in Toscana.

Lebron James

Lebron James a Cala Galera

Approdato con uno yacht da oltre quaranta metri a Cala Galera, la stella dei Lakers è sceso a terra per gustare le prelibatezze culinarie del luogo. I tifosi dell'Argentario non credevano ai loro occhi nel vedere uno dei giocatori di basket più conosciuti a livello globale mettere piede nella loro zona. 

Anthony Hopkins

Anthony Hopkins a Cortona nella mattina di lunedì 3 maggio

Ha fatto capolino a Cortona a maggio da turista Anthony Hopkins. E' stato visto passeggiare insieme alla moglie sul corso principale e non si è sottratto alle foto con i fan. Hopkins è da sempre molto legato a Cortona

Elon Musk

Elon Musk a Firenze con il sindaco Nardella (dall'Instagram del primo cittadino)

Il papà della Tesla, uno degli imprenditori più conosciuti e discussi del mondo ha fatto capolino in Toscana andando in visita anche dal sindaco di Firenze Dario Nardella a Palazzo Vecchio. Appassionato di Leonardo Da Vinci, Musk è rimasto impressionato dagli affreschi, dalla storia e dall'arte contenuta a Palazzo Vecchio.

Jodie Foster

Jodie Foster con Daniele Migliorini all'Inn Piazza

Una delle attrici più conosciute, il volto del film "Il Silenzio degli Innocenti" ha tifato per l'Italia a luglio dalla Toscana. E' stata vista infatti a Castellina in Chianti, in provincia di Firenze, e ha cenato a un wine bar della zona, l'Inn Piazza. Alla fine della cena ha fatto una foto con il proprietario. Jodie Foster si è presentata la sera della finale e ha guardato la partita nel locale insieme ad altri amici. 

Gwyneth Paltrow

Gwyneth Paltrow a Firenze(foto Instagram)

Non poteva mancare un'attrice statunitense che da sempre ama l'Italia: anche Gwyneth Paltrow ha visitato Firenze con una foto insieme al marito con lo sfondo di Ponte Vecchio al tramonto. Poi, cena all'Osteria del Cinghiale Bianco, in Borgo San Jacopo. Sopra la foto di una bruschetta con broccoli e acciughe l'attrice ha scritto: 'definitivamente nella mia top 10'. Cuori accompagnano invece uno scatto di un piatto di pappardelle al cinghiale.

Dirk Nowitzki

Dirk Nowitzki a Firenze

Un'altra stella dell'Nba come Lebron James, ma che si è rititrato dal basket giocato: si tratta di Dirk Nowitzki, anche lui visto a Firenze con la famiglia e fotografato per le strade del centro storico del capoluogo toscano. 

Bono Vox

Bono Vox a Marciana Marina

L'acclamato leader degli U2 ha scelto l'Elba come meta delle sue vacanze, anche lui in yacht. L'artista è stato visto a inizio estate a Marciana Marina. In moltissimi lo hanno riconosciuto e qualcuno ha anche girato un video. Tanti applausi, con Bono che ha risposto con un saluto

John Legend

John Legend e la moglie Christine Teigen

Un altro leader della musica mondiale in Toscana: John Legend e la moglie Christine Teigen si sono fotografati a piazzale Michelangelo a inizio estate. Per John Legend non è certo la prima volta in Italia e a a Firenze. Una vacanza che ha visto la coppia visitare anche Portofino, altra meta molto amata dai turisti Usa.